Secondo le ultime anticipazioni de La Promessa vedremo una Cruz pronta a minacciare Elisa. Il motivo è ben preciso: accadrà a breve.
La Promessa continua a regalare numerosi colpi di scena, specialmente per quanto riguarda gli episodi che andranno in onda da lunedì 8 a venerdì 12 aprile in prima visione come sempre su Canale 5. Negli ultimi episodi abbiamo visto come il ritorno di Cruz abbia portato Elisa a sentirsi minacciata. Manuel invece sembra pronto a chiedere a Jana di prendersi cura di Mercedes. Proprio quest’ultima si troverà a combattere con una brutta lombalgia.
Ciò che ha sconvolto maggiormente la trama è il ritorno in città di Cruz, dopo diverso tempo di assenza. Ci aveva pensato Alonso a internare la marchesa in una casa di cura per evitarle di essere denunciata da Elisa per il tentato omicidio.
Ma proprio il marchese era andato in crisi a causa della sua assenza. La situazione però si è evoluta quando Cruz ha deciso improvvisamente di tornare a casa, sorprendendo la sua famiglia durante una cena. Adesso le ultime anticipazioni rivelano il perché Elisa si sentirà ulteriormente minacciata.
La Promessa, Cruz minaccia Elisa: tutte le anticipazioni
Nella prossima puntata de La Promessa, i telespettatori saranno testimoni di un’intensa escalation di tensione tra Elisa e Cruz. Tutto ha inizio quando Cruz rivela a Elisa di essere a conoscenza di un oscuro segreto legato al suo passato: la sua presunta partecipazione alla morte del marito, il barone de Grazalema. Questa rivelazione metterà Elisa in uno stato di profonda angoscia e la farà sentire minacciata dalla marchesa.
Sentendosi in pericolo, Elisa deciderà di condividere immediatamente la situazione con Lorenzo. La speranza della donna che è che vengano prese contromisure immediate. Il capitano de La Mata, a sua volta, confermerà ad Elisa di aver rivelato questa verità a Cruz. Nel frattempo Curro farà una rivelazione importante a Martina, svelandole di essere il fratello di Jana. La cugina di Catalina, quindi, consiglierà a Curro di non affrettarsi nell’accettare completamente la sua identità. Mentre invece Jana si interrogherà sulle mosse future di Curro che conosce la verità sul suo passato.
La trama si complica ulteriormente quando Manuel chiede a Jana di prendersi cura della duchessa Mercedes de Los Infantes, che soffre di una dolorosa lombalgia. Nonostante il gesto gentile, Jana rifiuterà qualsiasi compenso per il suo aiuto. Cresce anche la tensione tra Lope e Salvador, con Maria che chiederà l’intervento di Teresa e Mauro per cercare di risolvere la situazione. Allo stesso tempo, Simona e Candela riprenderanno le lezioni con Orengo, mentre Pia inizierà a nutrire sospetti su Gregorio.
Curro condividerà con Jana la sua gioia nel sapere di essere suo fratello, anche se desidera mantenere segreta la loro parentela per proteggere la sua relazione con Martina. Mercedes esprimerà il suo apprezzamento nei confronti di Cruz per l’aiuto ricevuto da Jana durante la sua assenza. Questi e tanti altri colpi di scena renderanno appassionanti le prossime puntate de La Promessa.