Con i nuovi cuscini per divani IKEA si può donare un tocco di colore e di allegria in casa spendendo davvero poco.
La Primavera è cominciata da poco e con essa la voglia di rinascita e rinnovamento, quello che magari si vorrebbe fare anche alla propria casa, senza però dover cambiare tutto l’arredamento e i mobili.
In effetti a volte basta davvero poco per donare all’ambiente un’aria nuova, più fresca, pulita e colorata, come ad esempio cambiando i cuscini dei divani. Da IKEA ce ne sono alcuni davvero belli, divertenti e colorati che porteranno colore ed allegria in casa.
Che sia una casa arredata in modo rustico, minimal o moderno, i cuscini per divani IKEA si sposano perfettamente. Con le loro trame e colori, sono perfetti per la Primavera perché portano colore ed allegria ad ogni ambiente.
Quali sono i cuscini per divani IKEA per portare colore in casa
Su un divano in pelle o in tessuto, ampio, piccolo, vecchio o nuovo, saranno perfetti per rinnovare l’ambiente con brio e nello stesso tempo eleganza. Si tratta dei cuscini per divani della serie TESAMMANS. Le federe di questi cuscini sono così colorate che rendono subito qualsiasi divano o poltrona più accogliente.
Sono realizzati in cotone al 100%, un materiale naturale e di facile manutenzione. Infatti si possono lavare in lavatrice ad una temperatura massima di 40°C con azione meccanica normale. Non vanno candeggiati e non si devono mettere in asciugatrice. Non vanno lavati a secco ma si possono stirare ad una temperatura di massimo 150°C.
Entrambi i lati del cuscino hanno la stessa fantasia giocosa e colorata, così non c’è bisogno di preoccuparsi di girarlo dal lato giusto. La dimensione è quadrata da 50×50 cm, quindi questa federa si adatta ad un vecchio cuscino che già si ha in casa ma a cui si vuole dare un volto nuovo.
Hanno un costo davvero basso: 4,95 euro, quindi se ne può acquistare uno solo o più di uno, in modo da spargerli sulle poltrone o i divani di casa per dare un tocco di colore e gioia. TESAMMANS di IKEA è quello che ci vuole per portare la Primavera in casa senza fare grandi stravolgimenti nell’arredamento o nel mobilio. Con pochi euro si potrà dunque portare un tocco di colore alla propria zona giorno.