Super offerte da non perdere: con questo sistema si possono trovare voli per New York a soli 90 euro. Tutto quello che c’è da sapere.
Può sembrare un sogno, ma è realtà: è possibile fare un viaggio a New York con un volo al costo di 90 euro soltanto. L’offerta è reale e il tutto è fattibile prenotando nel modo in cui viene descritto. Si tratta di un’occasione che sicuramente può interessare e allettare molti, anche perché non capita tutti i giorni.
Viaggiare, si sa, non è sempre alla portata di tutti. In particolare quando si tratta di mete non proprio dietro l’angolo come gli Stati Uniti e nello specifico New York, le cifre dei voli sono abbastanza elevate.
Considerando che c’è da mettere in conto anche il costo dell’hotel e le tante altre spese accessorie, dal cibo ai divertimenti, se si abbattono i prezzi del volo il viaggio nella Grande Mela può diventare un sogno realizzabile. Ecco dove trovare questa strepitosa offerta e tutti i dettagli al riguardo, per poter organizzare la prossima vacanza in modo low cost.
Solo 90 euro per volare a New York: l’offerta imperdibile da non lasciarsi sfuggire
Come si fa, quindi, ad usufruire di questa fantastica offerta e quali sono le modalità e le tempistiche previste? Innanzitutto c’è da dire che per trovare un volo per New York a 90 euro bisogna andare sul sito di skyscanner e inserire nella ricerca le indicazioni delle città. Da Roma per New York e vedere tutti i voli disponibili e i prezzi.
Al momento al costo di 90 euro si trovano voli diretti per i mesi di aprile, maggio e novembre. Le possibilità sono quindi abbastanza ampie e la cosa risulta conveniente anche perché si tratta di voli diretti. Il prezzo di 90 euro non riguarda solo l’andata, ma anche il ritorno. Con un totale di soli 180 euro si può fare un viaggio di andata e ritorno Roma – New York: semplicemente fantastico!
Non resta che selezionare le date scelte e programmare la vacanza. A consentire questi prezzi è al compagnia aerea Norse Atlantic, una compagnia low cost norvegese. L’unico aspetto un po’ negativo da considerare, o che potrebbe esserlo quantomeno secondo le esigenze di ciascuno, è che nel prezzo è compreso un solo bagaglio a mano anche se di dimensioni non piccolissime.
Dovrebbe starci tutto nello zaino e se non si hanno particolari necessità e si è disposti a portarsi dietro l’essenziale l’offerta risulta sicuramente super conveniente. Con un po’ di spirito di adattamento o acquistando sul posto qualcosa di importante che occorre per vivere i giorni della vacanza certamente si può fare!