Michelle Hunziker, la foto con il nipotino Cesare fa subito il boom di like: impossibile riuscire a trattenere l’emozione.
L’abbiamo appena vista in tv con il suo show Michelle Impossible & Friends. Stiamo parlando ovviamente di lei, la bellissima e talentuosissima Michelle Hunziker. Come sappiamo, oltre ad essere seguitissima sul piccolo schermo, la Hunziker è anche molto amata sui social network, dove ogni giorno pubblica tanti post ed altrettante storie legate sia al suo lavoro che alla sua vita privata.
Ed è proprio su Instagram che nelle ultime ore ha postato una splendida foto in compagnia del nipotino Cesare, la figlia Aurora Ramazzotti e la madre Ineke.
Come c’era da aspettarsi lo scatto ha subito ottenuto un vero e proprio boom di like. Di fatto, è praticamente impossibile trattenere l’emozione di fronte a delle immagini tanto belle e commoventi. Giudicate voi stessi.
Michelle Hunziker: la foto con il nipotino fa subito boom di like, emozioni a fior di pelle
Nelle ultime ore Michelle Hunziker ha fatto impazzire i fan pubblicando sul suo profilo Instagram una bellissima fotografia in cui stringe fra le braccia sua figlia Aurora, il nipotino Cesare e mamma Ineke. “Tre generazioni di donne e un bignè“. Si legge a commento dello scatto. In effetti la fotografia racchiude contemporaneamente tre generazioni di donne. In realtà, a voler bene vedere, se si conta anche il piccolo Cesare le generazioni salgono a quattro. Un momento davvero dolcissimo a cui i follower non hanno saputo resistere.
L’immagine, infatti, ha subito ottenuto tantissimi like ed altrettanti affettuosi commenti. “Che meraviglia avere una così bella famiglia” scrive qualcuno. “Siete tutti meravigliosi e stupendi. Una bellissima famiglia, vi mando un abbraccio forte” aggiunge un altro fan subito dopo. “Che meraviglia, io sono stata fortunata, abbiamo fatto la foto delle 5 generazioni, 5 donne primogenite” commenta poco più sotto un altro utente, raccontando la propria esperienza personale.
Che dire? L’amore in questa foto traspare da ogni dettaglio: gli sguardi carichi di affetto rivolti al piccolo Cesare, le braccia racchiuse in un unico abbraccio e le espressioni di stupore immortalate in un attimo di vita quotidiana. Tutto nello scatto ci permette di percepire la gioia di quel momento e ci fa sentire vicini alla famiglia di Michelle Hunziker. E voi, che cosa pensate? Non è magnifico?