Alessandro Rausa, il protagonista indiscusso di “Uomini e Donne” si racconta e parla della sua fidanzata, ecco cosa ha dichiarato.
Abbiamo imparato a conoscere Alessandro Rausa all’interno di uno dei programmi Mediaset più amati, stiamo parlando di “Uomini e Donne”. Il 92enne l’anno scorso ha fatto il suo ingresso all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. L’uomo è diventato noto a causa della sua frequentazione piuttosto movimentata con Pinuccia.
Dopo la fine della conoscenza, Alessandro non aveva più trovato nessuno, ma da qualche tempo le cose non stanno più così perché una donna, Maria Teresa, ha rubato il cuore del cavaliere che ha rilasciato un’intervista al magazine Nuovo, scopriamo cosa ha rivelato.
Alessandro Rausa, il cavaliere trova l’amore
Il cavaliere di “Uomini e Donne” Alessandro Rausa ha appassionato particolarmente il grande pubblico del dating condotto da Maria De Filippi. Alessandro, proprio di recente, ha annunciato di aver trovato l’amore e lo ha dichiarato proprio nello studio del programma Mediaset. La donna che ha fatto breccia nel suo cuore è Maria Teresa.
Il 92enne ha voluto raccontarsi in una intervista e ha parlato della sua relazione non nascondendo un dettaglio rilevante. Il cavaliere, nel dettaglio, ha dichiarato di essere innamorato, ma ha voluto sottolineare che fra loro c’è anche un problema, ma di quale si tratta? Della distanza. Molti appassionati del programma, infatti, sanno che Alessandro vive in Puglia, mentre la sua amata abita a Frosinone. In merito, lo stesso ha dichiarato: “La distanza che ci separa è sicuramente un problema, anche se stiamo cercando di risolverlo…Io ho già detto a Maria Teresa che può trasferirsi a vivere a casa mia quando vuole”.
Di cosa si è innamorato Alessandro?
Ovviamente, nel corso dell’intervista, si sono toccati diversi temi ed è per questo che l’uomo si è lasciato andare ad una confessione che riguarda proprio la sua fidanzata. L’uomo ha dichiarato ai microfoni di Nuovo che a farlo innamorate sono stati i capelli di Maria Teresa: “Appena l’ho vista, mi sono innamorato dei suoi capelli…Poi abbiamo cominciato a frequentarci e ho avuto modo di conoscere il suo carattere”. Insomma, Alessandro è preso dalla sua fidanzata e la distanza sembra non essere un reale problema per far procedere a gonfie vele la loro relazione.
Inoltre, lui stesso avrebbe spiegato che, alla terza uscita, aveva già capito che fra loro poteva esserci qualcosa di più speciale. Alessandro non ha perso occasione neanche per salutare e ringraziare la padrona di casa Maria De Filippi.