Vi ricordate i protagonisti del Grande Fratello 4? Non solo Ascanio Pacelli, che fine hanno fatto tutti gli altri.
La loro storia d’amore dura da vent’anni, ovvero da quando si sono conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello e oggi hanno scelto di tornare a raccontarsi nel corso della trasmissione Verissimo: loro sono Ascanio Pacelli e la sua compagna di vita Katia Pedrotti, per tutti ormai da sempre Miss Katia. La coppia ha due figli, Matilda e Tancredi, e si è un po’ allontanata dalla tv.
Nonostante questo, sono ancora amatissimi e vengono riconosciuti come tra i principali protagonisti in assoluto della storia del Grande Fratello. Del resto, la quarta edizione del reality show ha visto “passare” molti concorrenti che – in un’epoca che non era ancora social – sono riusciti comunque ad affermarsi, a cominciare dalla vincitrice, Serena Garitta.
Cosa fanno oggi i protagonisti del Grande Fratello insieme ad Ascanio Pacelli?
Laureata in Scienze Motorie a Genova nel 2003, la giovane ligure – dopo l’affermazione nel reality del 2004 – è rimasta nel mondo dello spettacolo: è stata infatti inviata per vari programmi, inclusi Lucignolo e La vita in diretta. Ha condotto anche programmi come Girofestival e Tribbù, oltre a collaborare con trasmissioni radiofoniche e lavorare come opinionista. Mamma di Renzo, è molto attiva ancora oggi in tv.
Secondo arrivò Patrick Ray Pugliese, che divenne poi famosissimo anche per la sua imitazione che ne fece Fabio De Luigi a Mai Dire Grande Fratello: ancora oggi anche lui è nel mondo dello spettacolo e di recente è apparso in un programma della Gialappa’s Band. Tra i protagonisti di quella edizione, sicuramente ricorderete tutti Tommy Vee, oggi affermato deejay.
C’era poi Carolina Marconi, la showgirl che ha affrontato un cancro e in precedenza un matrimonio fallimentare con un imprenditore salentino, che ha poi denunciato, quindi in tornata al Grande Fratello nella versione VIP del 2022. Faceva l’ambulante ad Ancona, prima del reality, Bruno Del Turco che è oggi praticamente irriconoscibile, a 60 anni, ma che viene ricordato da tutti per la sua simpatia.
Si sono invece perse le tracce di Domenico e Ilaria Turi, padre e figlia tarantini, che entrarono insieme nella Casa: lei è nel frattempo diventata mamma e ha anche scritto un libro su quell’esperienza televisiva. Vive lontano dai riflettori mediatici anche Robert Minicozzi, “l’australiano” di quell’edizione del reality, mentre anche Erika Braidich, dopo aver avuto alcuni guai con la giustizia, appare irriconoscibile sui social.
Nel mondo dello spettacolo è rimasta Letizia Letza, che ha partecipato come attrice a fiction e film ma ha anche lavorato a teatro. Un papà felice è anche Renato Celli, il “bello” di quell’edizione, mentre di Romina Ersini si sono perse le tracce, così come quelle di Carmen Meja, una vera e propria meteora di quell’edizione del reality show.