Sui social Emma Marrone dedica parole speciale ad una delle sue migliori amiche, Francesca Savini, cosa ha scritto la nota cantante.
Da anni è una delle cantanti più note e apprezzata, diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2009-2010. Grazie al suo incredibile talento fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria della nona edizione del talent show in onda su Canale 5 e da quel momento ha conquistato un successo dopo l’altro.
Non era stata lei a candidarsi per il provino, era un periodo molto delicato per via della malattia, fu la madre a mandare la richiesta di partecipazione al programma. Lei preferì non dire nulla sul tumore durante la sua partecipazione, voleva vincere per via del suo talento e non per la compassione della gente. Emma Marrone con la sua splendida voce continua ad ammaliare tutti, i suoi tantissimi e affezionati fan la venerano.
Francesca Savini è il suo ‘super boss’, gli auguri speciali di Emma Marrone
In questi anni la splendida cantante ha fatto parlare di sé non solo per la sua musica ma anche per la sua sfera personale. Per ben tre volte ha dovuto fare i conti con il cancro ed è sempre riuscita a sconfiggerlo, affrontare tutto così tante volte non è stato semplice ma fortunatamente oggi sta bene. In passato è anche finita al centro del gossip per via di alcuni flirt con personaggi noti del mondo dello spettacolo, con alcuni ha davvero avuto una relazione altri scoop invece erano solo fake news.
Oggi Emma Marrone è single ma è circondata da amici davvero speciali, una di queste è Francesca Savini. Da anni è al suo fianco come manager ma per lei rappresenta molto di più, più volte ci ha tenuto a precisare che la loro amicizia è davvero speciale. Sui social le due si dedicano spesso parole piene di ammirazione e affetto, il loro legame è davvero solido. In occasione del compleanno dell’amica qualche anno fa le ha dedicato un post su Instagram che le ritrae insieme. Tra le varie cose ha scritto: “Sei come una sorella per me. La mia migliore amica anche quando litighiamo a morte.”
Per Emma Marrone Francesca Savini non è solo una manager, la loro amicizia è speciale
Nella didascalia del post l’amatissima cantante aveva anche scritto che l’amica per lei è una guida e non ha mai paura di dirle sempre la verità, anche quando fa male. L’ha definita il suo ‘super Boss’ e ha fatto sapere che entrambe si getterebbero nel fuoco per l’altra.
Emma Marrone ha continuato dicendo che il destino le ha fatte incontrare e sono rimaste unite in tutti questi anni perché sanno ingoiare entrambe i bocconi amari e sanno trovare la forza per combattere. A detta sua resteranno sempre così, fianco a fianco, ha anche detto che nella sua vita lei è il sole. Parole che sono piaciute molto a Francesca Savini, la manager infatti l’ha ringraziata e dopo averle detto che le vuole un bene dell’anima ha aggiunto che la cantante è speciale.