Fratello minore di Emma, Francesco Marrone fa un lavoro che rende molto orgogliosa la cantante. Scopriamo di cosa si tratta.
Avere un fratello o una sorella arricchisce la propria esistenza, portando a contare su un legame davvero speciale. Affetto, ascolto, presenza e compagnia sono solo alcuni dei vantaggi alla base di un rapporto di fratellanza. Ben lo sa Emma Marrone, nella cui esistenza c’è un pilastro assoluto: il fratello minore Francesco, con il quale ha un bellissimo rapporto.
Francesco ed Emma sono uniti da un profondo rapporto, andando d’amore e d’accordo. Piccolino di casa, Francesco è nato nel 1988 ed è sempre stato legatissimo alla sorella. Sui social, spesso condivide scatti al suo fianco che sprizzano tantissimo affetto.
Francesco Marrone, di cosa si occupa il fratello di Emma
Fratello minore di Emma Marrone, Francesco spesso dedica dei post Instagram alla sorella e ai suoi successi musicali, mostrandosi molto orgoglioso dei suoi traguardi. Anche Emma prova lo stesso per lui, stimandolo molto per la sua carriera.
Il classe 1988 è entrato a far parte del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco nel 2022. Durante questa occasione importante, la sorella gli aveva organizzato una festa, riunendo tutta la loro splendida famiglia. Malgrado la felicità, una grande assenza si era fatta sentire: Rosario, il padre di Emma e Francesco, all’epoca era già andato oltre il velo per colpa di una forma di leucemia, lasciando un vuoto indelebile nei cuori dei suoi figli, che lo adoravano. La cantante aveva ripreso i festeggiamenti sui suoi social, sottolineando come il fratello fosse il suo orgoglio (scopri qui un focus su un cantante di fama internazionale).
Francesco Marrone, alcune curiosità sul fratello di Emma
Oltre che vigile del fuoco, Francesco Marrone è un grande appassionato di calcio. Soprannominato “Checco”, per quanto riguarda la sua sfera sentimentale è legato a Clarissa, al fianco del quale si mostra spesso sui social, condividendo scatti romantici: i tanti fan di Emma si chiedono se diventerà ben presto zia (scopri qui un retroscena sulla vita privata di una famosa artista italiana).
La cantante sarà sicuramente molto felice e presente nella vita di un eventuale nipotino: il suo rapporto con Francesco è fortissimo e i due sono uno la spalla dell’altro in qualsiasi fase di vita. Da piccoli erano soliti dormire nello stesso lettone.