Uomini e Donne, Mario Cusitore e la donna misteriosa che ha destato scandalo nella nuova puntata dello show: i sospetti di Tina Cipollari
A Uomini e Donne le sorprese non mancano mai. Siamo arrivati ad aprile e ancora procede il trono di Ida Platano, cominciato lo scorso settembre. In tutto questo tempo, Ida non ha ancora trovato la persona con cui vuole passare il resto della sua vita, ma dal momento che negli anni ha ricevuto davvero troppe delusioni, ha intenzione di ponderare bene questa scelta e non correre. Sta conoscendo diversi uomini che stanno continuando questo percorso insieme a lei, alcuni ci sono dall’inizio, altri invece sono arrivati nel corso dei mesi.
Alcuni corteggiatori hanno conquistato il pubblico, su altri invece ci sono davvero tanti dubbi. Ad esempio come Mario, per cui Ida nutre un interesse davvero tanto forte, ma nei mesi il corteggiatore non le ha ispirato affatto fiducia, infatti più volte è arrivata al punto di prendere in considerazione la possibilità di eliminarlo dal programma. E ora che stava ricominciando di nuovo a fidarsi di lui, nella prossima puntata potrebbe arrivare di nuovo un colpo di scena inatteso.
Uomini e Donne, Mario Cusitore e la donna misteriosa: puntata di fuoco!
Proprio martedì è andata in onda la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, che ha visto come protagonisti ancora una volta Ida e Mario. Per praticamente un’ora e mezza non si è parlato d’altro che di loro per via di una segnalazione, l’ennesima, che riguarda il corteggiatore dell’attuale tronista. Tutto è cominciato quando è stato detto che Mario sarebbe stato visto uscire da un bed and breakfast con una donna misteriosa. Lui si è difeso prontamente arrivando addirittura a chiamare il barbiere del negozio, che sarebbe il suo alibi riguardo quello che è stato raccontato. La chiamata è stata effettuata e il barbiere effettivamente ha confermato la versione di Mario, ma comunque sia non è stato credo.
In modo particolare Tina Cipollari si è scatenata contro il corteggiatore, dicendogli che non si è mai fidata di lui e che questa segnalazione dimostra che sta soltanto prendendo in giro Ida. Quest’ultima, al contrario, ha creduto alla versione del barbiere e anche questo ha scatenato una polemica perché in molti in studio hanno ritenuto che la tronista oramai sia davvero innamorata, perché si fida ciecamente di lui. Anche il corteggiatore Pierpaolo, durante una ballo, ha detto ad Ida che aveva intenzione di lasciare il programma e che sarebbe tornato se solo lei avesse dimostrato di tenere a lui andandolo a riprendere. Ida, alla fine, ha deciso di lasciare lo studio. Mario voleva vederla ma lei glielo ha negato.
Non è la prima volta che Mario finisce al centro delle polemiche per via di alcune segnalazioni, le scorse volte Ida non gli credeva, stavolta invece ha deciso di fidarsi di lui. Considerato che manca davvero poco alla fine del programma, in molti hanno ipotizzato che questa volta Ida potrebbe essere davvero vicina ad una scelta e che potrebbe prendere la decisione di uscire da Uomini e Donne proprio con il corteggiatore Mario.