Per gli amanti del calcio, una promozione da non perdere: possibile vedere la Serie A e le coppe con soli 10 euro, ecco come
Siamo ormai nel pieno della fase finale e decisiva della stagione calcistica, con le ultime giornate di Serie A e le coppe europee che si preparano ad emettere i loro verdetti. Sfide appassionanti e sempre più cariche di tensione, quasi ogni giorno, una vera manna per i patiti di football.
La stagione non si concluderà a fine maggio, come sappiamo, ma avrà poi la ulteriore ed entusiasmante coda di Euro 2024 in Germania. La rassegna continentale vedrà sfidarsi 24 nazionali per il titolo, con l’Italia a difendere il rango di campione in carica. Ma adesso, c’è ancora da soffrire ed emozionarsi per le vicende delle squadre di club.
In campionato, Inter vicinissima allo scudetto e lotta per i piazzamenti europei sempre più serrata. In Europa, squadre italiane già fuori dalla Champions ma che in Europa League e in Conference League sognano di vincere. Il programma dei prossimi match è davvero da non perdere, anche se per molti seguire il calcio sta iniziando ad avere costi piuttosto importanti.
Il palinsesto si divide ormai su più piattaforme e il costo di tutti gli abbonamenti può essere insostenibile. Ma c’è la possibilità di ovviare. Una particolare offerta vi permette di vedere tutto, o quasi, a soli 10 euro al mese.
Serie A, Champions League e altri sport in visione a 10 euro al mese: il pacchetto Now Tv da non perdere
Parliamo del pacchetto di Now Tv, che offre la visione in streaming di diversi eventi calcistici, ma non soltanto, mettendo a disposizione anche altri sport.
Su Now, per gli abbonati, sarà possibile assistere a tre match su 10 delle giornate di Serie A, nonché a tutti i match delle coppe europee. Non è finita qui. Nel pacchetto rientrano anche le partite di Serie B e Serie C, gli appuntamenti di Formula Uno e Moto GP, i tornei internazionali di tennis, il grande basket e molto altro.
Sottoscrivendo adesso l’abbonamento annuale, si ha a disposizione un corposo sconto. Soli 10 euro al mese invece di 15 euro al mese della sottoscrizione mensile singola. Un’offerta di cui approfittare davvero al volo.