Siete alla ricerca del posto ideale per un weekend romantico ed economico? Firenze è la meta ideale per voi
Potrebbe sembrare incredibile, ma in realtà non vi servono altro che sessanta euro per poter godere di un weekend indimenticabile e soprattutto all’insegna del romanticismo. Si tratta, infatti, di un’offerta a dir poco indimenticabile e che soprattutto potrebbe apparire come ghiottissima agli occhi di tantissimi di noi. Se, dunque, da tempo vi guardate intorno alla ricerca della meta perfetta per la vostra fuga romantica, potremmo proprio avere ciò che fa al caso vostro: ma di cosa stiamo parlando?
Cominciamo subito col dire che, come ben sappiamo anche noi, riuscire a trovare la meta perfetta per una fuga romantica e che soprattutto si possa in ogni modo definire economica non è certo facile. Il turismo infatti molto spesso appare più come un limite che come una risorsa nella maggior parte dei casi e non fa altro che spingere i prezzi sempre di più verso l’alto. Eppure, alle volte, non bisogna fare altro che guardarsi intorno con un po’ più di attenzione. Per sapere di cosa stiamo parlando con più precisione, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Firenze, l’ideale per una meta romantica
A offrirvi, in modo del tutto inaspettato, la meta ideale per la vostra fuga romantica potrebbe essere proprio la città di Firenze. Patria d’arte, di cultura e soprattutto di notevole profondità storica, questa città italiana è senza dubbio una delle più imperdibili e soprattutto tra le più mozzafiato che potremmo incontrare.
Quello che, però, la renderà ancora più ghiotta ai vostri occhi è senza dubbio il costo imperdibile che stiamo per rivelarvi: potrebbe infatti essere l’occasione di trascorrere un indimenticabile fine settimana nella patria d’arte italiana a soli 60 euro, ma com’è possibile?
Offerta imperdibile, alcuni dettagli
Il b&b di cui vi stiamo parlando, nello specifico, si trova al centro e a soli 9000 metri dalla Stagione, a venti minuti dall’imponente Duomo di Firenze e soprattutto nel vero cuore pulsante della città. Ma non finisce certo qui: perché tra i punti di forza di questa offerta dobbiamo anche citare la possibilità di poter cancellare la propria prenotazione in modo del tutto gratuito tra i mesi di Aprile e Luglio.
La struttura in questione, che ofre anche il servizio Wifi, è la Dion Guest House: disponibile anche su booking, non dovrete fare altro che scegliere i giorni specifici del vostro soggiorno e valutare la disponibilità sul sito. Firenze non è mai stato più vicina di così per tutti noi: a questo punto, non vi resta altro che organizzare il vostro viaggio.