Volete approfittare dell’imminente ponte che ci aspetta? Allora non potete perdere il codice sconto di Italo, cosa sapere
E’ arrivato il tanto agognato momento: il mese di Aprile, unito a quello di Maggio, è ricco di ponti e soprattutto di occasioni per poter godere di piccole pause di relax tra un impegno e l’altro.
E che, soprattutto, potrebbero fornirvi l’occasione giusta per una piccola fuga dalla quotidianità che ci circonda ogni giorno. Proprio per questo motivo, non potete proprio perdere l’offerta imperdibile di Italo Treno.
Codice Sconto Italo, cosa sapere
Ebbene sì, se siete alla ricerca di un viaggio dell’ultimo minuto e che potrebbe fornirvi l’occasione giusta per approfittare degli imminenti ponti che ci aspettano, allora proprio Italo potrebbe avere l’opportunità che fa per voi. In particolare, infatti, sono stati previsti degli sconti che possono andare da un minimo del dieci fino a un massimo del trenta per cento: ma quali sono i periodi interessati? Per sapere questo e soprattutto altre informazioni, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.
Cominciamo subito col dire che, all’interno di questa offerta proposta da Italo, sono stati previsti ben 600.000 posti disponibili che potrebbero fornirvi dunque la possibilità di godere di un ghiotto e sempre utile sconto nel periodo che va dal 1 maggio fino al 10 agosto. In questo modo non solo potrete approfittare del sempre più vicino ponte del 1 maggio per una fuga dell’ultimo minuto, ma potreste anche riuscire a organizzare qualche gita fuori porta in prossimità dell’estate e dunque del bel tempo. Ma come possiamo fare per utilizzare questo specifico sconto e soprattutto come possiamo riceverlo?
Come usare lo sconto Italo, i dettagli
Innanzitutto, è bene sapere quali sono i dettagli che potrebbero permetterci di avere acceso a questo specifico sconto. In particolare, tutto quello che bisogna fare è acquistare una tratta e dunque un biglietto entro la giornata del 22 aprile e soprattutto entro le ore 16. Attenzione però, perché questa specifica seppur molto interessante e papabile, presenta comunque dei limiti o per meglio dire dei parametri. L’acquisto dei biglietti è infatti riservato ai posti in tariffa Low Cost.
Vi è, inoltre, un altro dettaglio che proprio non è possibile sottovalutare. Nonostante la presenza dello sconto, non è assicurata la possibilità di poter avere accesso ai posti. E, proprio per questo motivo, il nostro consiglio è quello di prenotare il prossimo viaggio e dunque di usufruire dello sconto il prima possibile così da non rischiare di andare incontro a un esaurimento dei posti disponibili. Per poterlo usare, infatti, non dovrete fare altro che selezionare la giusta tariffa e inserire il codice ricevuto al momento del pagamento.