Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi si racconta a cuore aperto oltre la fiction della tv: un lutto ha cambiato davvero tutto
Non abbiamo il minimo dubbio sul fatto che Umberto Guarnieri sia uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore. Da anni oramai con il suo sguardo penetrante si cala perfettamente nel ruolo del cattivo della fiction, qualche volta ci siamo ritrovati a perdonarlo e a pensare che potesse cambiare, ma quest’anno ha davvero toccato un punto di non ritorno. Sta mettendo nei guai Marcello e Matteo, sta dimostrando di essere un uomo davvero spietato e che non si fermerebbe davanti a niente pur di ottenere quello che vuole. Proprio per questa ragione, i telespettatori stanno sperando fortemente che questo possa essere l’ultimo anno per lui e che a settembre non ritorni, così che i nostri personaggi possano vivere qualche momento di pace dopo averne passate davvero di tutti i colori. Ovviamente, fino a quando non avrà inizio la nona stagione dopo l’estate, non potremo sapere al 100% che fine farà il cattivo de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore: l’attore Roberto Farnesi si racconta a cuore aperto
Se Umberto Guarnieri è un personaggio spietato, l’attore che lo interpreta invece è un uomo molto dolce e amato da tantissime persone. Proprio per questa ragione, è inevitabile essere dispiaciuti se alla fine dovesse decidere di andare via. Soprattutto perché, come oramai sappiamo molto bene, quest’ultimo anno è stato davvero molto particolare per il famoso attore della fiction. Lo scorso 18 luglio Roberto Farnesi ha subito un tragico lutto, uno dei più difficili e quello che un po’ temiamo tutti: infatti ha dovuto dire addio per semper alla sua amata mamma Angela. Dopo poche settimane ha commentato quanto accaduto con poche parole: “Sapeva che avrei accusato tanto la sua perdita” ed era del tutto vero, ma per fortuna ha avuto la sua famiglia accanto a supportarlo in questo momento tanto difficile.
Roberto Farnesi ricorda la sua amata mamma: “A darmi la forza di andare avanti? Mia figlia”
Dopo diverso tempo, Roberto Farnesi ha deciso di parlare della sua mamma in una intervista al settimanale Nuovo: “Perdere un genitore è un dolore enorme, ma adesso io sono di nuovo al lavoro e la vita va avanti”. Ad rendere più semplice sopportare questo dolore è stata la figlia Mia, nata pochi mesi fa dalla storia d’amore con la fidanzata Lucya Belcastro: “Mi dà la forza di andare avanti: lei è energia pura, è vita nuova, è il mio capolavoro. Da quando è nata, ha rivoluzionato la mia esistenza e anche in questo momento riesce a strapparmi un sorriso“.