Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della fiction di Rai Uno: il matrimonio non s’ha da fare, anticipazioni e spoiler
Il Paradiso delle Signore si sta avvicinando sempre di più al finale dell’ottava stagione. Questo significa che i nostri amati protagonisti stanno facendo adesso i conti con le loro storie che potrebbero risolversi o no entro gli ultimi episodi. Non abbiamo dubbi sul fatto che la storia che riguarda Umberto Guarnieri sia quella che, quest’anno, più ci sta tenendo con il fiato sospeso. Infatti il noto antagonista della soap sta combinando davvero tantissimi casini in modo particolare con Marcello e con Matteo, che si sono ritrovati a finire nei guai a causa sua. C’è davvero tanta preoccupazione considerato che loro sono due dei personaggi più amati della fiction, i telespettatori infatti non hanno alcuna intenzione di perdonare Umberto e in molti sui social stanno protestando, nella speranza che a settembre non ritorni. Insomma, stavolta davvero l’ha combinata grossa e il finale di stagione potrebbe lasciare tutti senza parole.
Il Paradiso delle Signore: “questo matrimonio non s’ha da fare”. Colpi di scena all’orizzonte
Dopo essere uscito dal carcere, Matteo Portelli finalmente avrà la possibilità di abbracciare Maria Puglisi: i due come sappiamo sono pazzamente innamorati, malgrado la stilista abbia lottato per tanto tempo contro questo amore, considerato essendo stata molto vicino a Vito Lamantia. Poco dopo essere uscito dal carcere, il fratello di Marcello Barbieri spiazzerà la sua nuova compagna e, del tutto certo di voler lasciare la città con lei, le proporrà di sposarlo. Lei, sorpresa ma felicissima dalla proposta che le ha fatto il suo innamorato accetterà subito e correrà dalla sua famiglia a comunicare la bella notizia. Le Anticipazioni sulla soap tanto amata ci rivelano che proprio all’interno della sua famiglia Maria troverà un grande limite da superare. Ma di che cosa si tratta?
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ciro contrario alle nozze!
La proposta di matrimonio di Matteo è stata sicuramente inattesa, considerato che loro si conoscono da poco tempo e lei fino a poco tempo fa era promessa sposa a Vito, però a questo punto sono certi di quello che provano e non hanno più alcuna intenzione di negare il loro sentimento. Per questa ragione, Maria accetterà immediatamente con la promessa di trasferirsi insieme in Francia, e avrà poi una discussione con Vito che metterà la parola fine per sempre il loro lungo rapporto che nel tempo ha avuto davvero degli alti bassi. In casa Puglisi, comunque sia, la proposta di matrimonio non viene festeggiata a dovere, considerato che Ciro è del tutto contrario ai sentimenti che prova la figlia. Maria ha sempre avuto un rapporto davvero molto complicato con il padre, con cui ci sono stati diverse discussioni, ma questa volta non ci saranno affatto ragioni. Però possiamo tirare un sospiro di sollievo perché le anticipazioni ci svelano che il padre della ragazza non metterà troppo i bastoni tra le ruote alla coppia e, dopo aver assistito anche alla resa di Vito, capirà di non poter prendere alcune decisioni sul futuro di Maria, prendendo in considerazione alla fine la sua approvazione per il matrimonio con Matteo.