Modifiche filtri WhatsApp, scopriamo quali sono le ultimissime in merito all’app. Che cosa accadrà a breve.
WhatsApp è l’app di messaggistica più usata nel mondo, che ormai da tempo ha rivoluzionato il modo di messaggiare senza alcuna restrizione economica e di lunghezza testi. La ‘liberazione’ delle chat porta il suo nome, il modo perfetto per dialogare gratis e liberamente senza vincolo alcuno. Nei tempi passati, infatti, tutti noi vivevamo un’attesa smisurata per il periodo estivo e natalizio, quando l’allora Vodafone permetteva l’acquisto della Summer e della Christmas card per poter mandare 100 messaggi al giorno gratis. Per anni eravamo felici per due soli mesi l’anno (la promozione durava solamente un mese) e non sapevamo che da li a poco ci sarebbe stato WhatsApp, il salvatore della patria che ha liberato tutti noi dai vincoli dei costi di ogni singolo SMS da 160 caratteri.
Modifiche filtri WhatsApp, la novità sensazionale
Come riporta ‘wired.it’, se WhatsApp ha fatto da apripista al futuro, ora non è da meno in merito alle novità da apportare sull’app stessa: da giorni, infatti, si parla con insistenza delle modifiche dei filtri da usare nelle chat, che appariranno sopra la lista con le voci Tutte, Non lette, Gruppi.
Selezionando Tutte, la lista delle chat apparirà esattamente come sempre, dunque con le chat posizionate nella stessa maniera in ordine cronologico. Per trovare la chat che ci interessa dovremo sempre scorrere su e giù per cercare il messaggio che stiamo cercando in quel momento. Selezionando Non lette, le chat saranno divise unicamente in quelle ancora da leggere, mentre selezionando Gruppi saranno mostrate solo le chat dei gruppi.
Modifiche filtri WhatsApp, quando arrivano
WhatsApp ha intenzione di apportare queste modifiche nel più breve tempo possibile, già disponibili per whatsappweb e facilmente utilizzabili essendo particolarmente intuibili e semplici. In questo modo, con queste novità, il team di sviluppo vuole migliorare l’esperienza dell’app di messaggistica più famosa al mondo, coinvolgendo gli stessi utenti a passare più tempo possibile a messaggiare con i propri amici. Oltre ai nuovi filtri, è in arrivo anche l’altra grande novità della barra laterale che sta facendo discutere tutti.