Endless Love, anticipazioni: Kemal, ci sono grossi guai in vista

Endless Love”, le anticipazioni fanno tremare gli amanti della serie, cosa sta succedendo e cosa dobbiamo aspettarci?

Kemal
“Endless Love”, cosa accadrà a Kemal? (screenshot Mediasetinfinity) – Icicero.it

Giungono dalla Turchia importanti novità per quanto riguarda “Endless Love”, la serie turca che va in onda su Mediaset e che da tempo appassiona i telespettatori. In merito, uno dei protagonisti più amati, ovvero Kemal, passerà un momento pessimo.

Asu, invece, continuerà ad essere introvabile, ma attenzione sarà proprio un indizio in particolare che la condurrà a Kemal. Scopriamo tutte le anticipazioni sulla serie turca e, dunque, cosa accadrà nelle prossime puntate.

“Endless Love”, le anticipazioni che arrivano dalla Turchia

Nihan
“Endless Love”, la protagonista Nihan (screenshot Mediasetinfinity) – Icicero.it

Le anticipazioni di “Endless Love” incuriosiscono sempre di più gli appassionati della serie e, a tal proposito, è bene sapere che riaffiorano ricordi a Kemal relativi alla sera precedente. Per questo motivo, il protagonista sarà spinto a capire cosa è successo.

Adesso una domanda sorge spontanea: sarà proprio lui il responsabile della scomparsa di Asu? Ciò che sappiamo è che emergerà qualche dettaglio in più sulla protagonista e questo non fa ben sperare. Si saprà, infatti, che è un’assassina, ma non solo che è proprio lei la responsabile dell’omicidio di Ozan.

Ovviamente, Nihan e Kemal si precipiteranno a casa sua e vorranno delle risposte. Qui, un altro colpo di scena perché Gurcan, ovvero l’assassino di Ozan, tradirà Asu e confesserà a Emir tutto quello che è successo, ma accusando Asu.

Asu, non viene trovata

Purtroppo, del sangue proprio nella camera da letto e la sparizione improvvisa di Asu faranno pensare al peggio. Non si sa dove è finita la donna e, per questa ragione, la Polizia si metterà subito in moto e cercherà la protagonista, poco dopo si diffonderà la voce che la ragazza sia stata assassinata. Nel frattempo Emir vuole sapere notizie sulla sorella e si precipiterà da Hakan. Il giovane non ricorda assolutamente nulla di quella serata, ma è certo di aver incontrato la ragazza. Il protagonista cercherà di fare chiarezza e vorrà capire qualcosa in più, tutti gli indizi che si hanno a disposizione, infatti, portano a lui.

Attenzione, però, Kemal, a quel punto, comincerà a pensare che qualcuno voglia incastrarlo e, di conseguenza, lo ha trascinato in questo tremendo gioco. Insomma, le anticipazioni non promettono nulla di buono e gli spettatori si chiedono se Asu sia solo sparita o è stata uccisa veramente.

Gestione cookie