Chi si nasconde dietro Fusun di Terra Amara: che rivelazione!

I protagonisti di Terra Amara: oggi vogliamo scoprire di più sull’attrice Yeliz Doğramacılar, che interpreta Fusun: eccola nella vita reale.

Yeliz Doğramacılar
Yeliz Doğramacılar di Terra Amara (iCicero.it)

La soap opera di produzione turca Terra Amara continua a conquistare centinaia di migliaia di italiani, che sono davvero affezionatissimi ai personaggi della serie e in particolare alla protagonista principale, Züleyha Altun, interpretata dalla bellissima Hilal Altınbilek. In queste settimane, tanto ha fatto discutere l’addio di Saniye, morta in un incidente stradale insieme a Gulten.

Al contempo, altri personaggi prendono quota come i due fratelli cattivissimi che hanno un ruolo sempre più importante nella serie. Nel prosieguo della serie televisiva che va in onda su Canale 5, sicuramente vedremo altre novità interessanti, ma intanto proviamo a scoprire ancora qualcosa in più su quelli che sono i protagonisti di questa produzione turca di successo.

La sorpresa su Yeliz Doğramacılar, la Fusun di Terra Amara

Yeliz Doğramacılar trasformazione
Yeliz Doğramacılar sui social sembra un’altra persona (iCicero.it)

Tra loro c’è la brava Yeliz Doğramacılar, nel ruolo di Fusun: si tratta di un’attrice nata nel 1978 a Istanbul, la quale, dopo aver studiato all’Università Yeditepe e all’Università di Bahçeşehir, ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione, apparendo in diversi film e serie TV. Quello di Fusun nella serie Terra Amara è il suo ruolo finora più importante, per cui ha vinto un premio come migliore attrice esordiente dell’anno.

L’attrice è molto riservata sulla sua vita privata, ma sappiamo che è sposata con Nevzat Arman dal 2009 e ha due figli. L’uomo, contrariamente a quanto spesso accade nel mondo dello spettacolo e delle serie televisive, non ha alcun legame con lo showbiz e a quanto pare farebbe lo sviluppatore di videogiochi. L’attrice, oltre a Terra Amara, ha recitato in diverse altre serie come Il secolo magnifico e Görüş Günü Kadınları.

Proprio grazie a Il secolo magnifico, serie tv sulla vita del principe ottomano Suleyman I, criticatissimo anche a livello politico, con addirittura Erdogan che ne chiese la censura, l’attrice che interpreta Fusun si è fatta conoscere in Italia: il telefilm venne mandato in onda da Babel TV, il primo canale italiano dedicato agli immigrati.

Ma la sorpresa vera di gran parte del pubblico che apprezza Terra Amara sarà soprattutto nello scoprire qualcosa di davvero incredibile: infatti, sbirciando sul profilo Instagram di Yeliz Doğramacılar ci sembra di vedere un’altra persona rispetto a quella a cui ci ha abituati la serie di successo di Canale 5.

Gestione cookie