Nuovo aggiornamento WhatsApp: potrete fare qualcosa di mai visto prima

Nuovo aggiornamento WhatsApp: scopriamo insieme quali sono le novità in arrivo in merito all’app di messaggistica più importante del mondo. 

Whatsapp novità che spopola di che cosa si tratta
Whatsapp schermata sul telefonino (icicero)

WhatsApp vuole fare in modo di impressionare sempre di più i propri fruitori. L’app di messaggistica più famosa e usata nel mondo, ha in serbo delle sorprese davvero notevoli per tutti noi. L’ideatore dell’app ha rivoluzionato per sempre il modo di messaggiare, permettendo a tutti di liberandoci dai vincoli dei costi di ogni singolo messaggio e delle restrizioni nella lunghezza dello stesso, visto che i ‘pionieri’ dei primi messaggi di testo hanno dovuto fare i conti con i noti 160 caratteri disponibili per un solo SMS. Su Whatsapp, quindi, ci si può sbizzarrire h24 grazie alle innumerevoli offerte internet che hanno permesso di poter chattare liberamente e in modo gratuito.

WhatsApp, la novità spopola in rete

Whatsapp novità che spopola di che cosa si tratta
Whatsapp icona sul telefonino (icicero)

Come riporta ‘hdblog.it’, nonostante la rivoluzione che ha portato l’utente a sceglierla come opzione principale per le chat, WhatsApp ha intenzione di migliorare ulteriormente il servizio per Android. La novità sostanziale riguarda le note ai contatti, una funzione particolarmente adatta per le aziende che ora possono gestire meglio i rapporti e le comunicazioni con i clienti, che possono dunque essere in grado di gestire le informazioni con la propria clientela. La particolarità della nota, ancora tutta da scoprire, consente la possibilità di allegare uno o più messaggi che sono stati scambiati durante una conversazione.

WhatsApp, la funzione presto disponibile per un pubblico in particolare

Questa novità non sarà un’opzione per gli utenti standard ma solo per gli account business, dunque è un’opzione apposita per le aziende che possono gestire al meglio il rapporto di lavoro con la clientela. Come accennato, il team di sviluppo sta lavorando nella maniera migliore per permettere alla nota di essere la più completa, semplice ed intuitiva possibile, con la possibilità di postare come allegato un messaggio presente nella chat, utile per ricordare un appuntamento, un promemoria o un’informazione utile per una prassi da fare. Dunque, non resta che attendere l’aggiornamento per poter sperimentare di persona questa novità molto interessante. 

Gestione cookie