Entusiasmo per le vittorie in provincia di Modena e di Latina grazie ai Gratta e Vinci, cifre da far girare la testa!
È stata una settimana davvero fortunata in alcune zone d’Italia dove alcune persone hanno tentato la fortuna che secondo le stime delle cifre si è seduta proprio a fianco!
Sono milioni i cittadini in Italia che continuamente tentano di trovare qual colpo di sorte che pare non arrivi mai: tra superenalotto, lotto, scommesse calcistiche e sportive alla fine sembra che la buona fortuna volti sempre le spalle.
Ma non bisogna mai arrendersi: e così è accaduto nella provincia di Modena, nella provincia di Latina ed anche in Puglia e le somme sono davvero straordinarie!
Modena e Latina, 2 milioni di euro!
Due neo milionari trionfano grazie al “Gratta e Vinci” nelle provincie di Modena e di Latina.
Partiamo a Formigine, piccolo comune alle porte di Modena dove un uomo, entrato in una tabaccheria ha comprato un semplice biglietto di Gratta e Vinci per provare ad ottenere qualcosa.
E a quanto pare il fortunato, dopo aver speso 10 euro per il gioco ha ottenuto la fantastica cifra di 2 milioni di euro provando il “Super Numerissimi” nella tabaccheria sita in Piazza della Repubblica 3 a Formigine. Grande entusiasmo per il vincitore ma anche per il gestore del negozio che avrà una percentuale sull’incasso ottenuto.
Ma non solo, anche nella regione del Lazio, precisamente a Pontinia piccolo paese alle porte di Latina, la fortuna ha baciato un cittadino, che ha vinto con il gioco “Nuovo 50x” ottenendo la fantastica somma di 2 milioni di euro.
Le altre vincite in Italia
Questa settimana è stata alquanto baciata dalla fortuna in varie zone della penisola italiana, anche per cifre meno esose ma che fanno bene al portafoglio e che possono aiutare specialmente chi è in difficoltà.
Ad esempio, in Puglia a Monopoli in provincia di Bari con un biglietto della serie “Numerissimi”, sono stati vinti ben 500.000 euro da un momento all’altro. Grande l’entusiasmo non solo per il vincitore, ma anche per parenti ed amici.
Sempre in Emilia-Romagna (regione abbastanza fortunata), nella provincia di Parma, nel paesino di Fornovo di Taro sono stati vinti 200 mila euro con il tagliando “Numeri Fortunati”.
Cifre un po’ più basse, ma che fanno sempre bene, sono state ottenute in Lombardia con una vincita di 100 mila euro in provincia di Milano, con il biglietto di “Colpo Ricco” ed in Umbria, in provincia di Terni con Il Miliardario Maxi.