Anticipazioni Hercai – Amore e vendetta: trama soap turca in onda su Real Time

Real Time trasmette finalmente in Italia la soap opera turca Hercai – Amore e vendetta, eccone alcune anticipazioni.

hercai amore e vendetta
Una scena del primo episodio di Hercai – Amore e Vendetta (iCicero.it)

“Hercai – Amore e Vendetta” è una serie tv turca che ha conquistato un enorme seguito internazionale, con più di 4 milioni di iscritti solo su YouTube: negli ultimi anni, dalla Turchia, abbiamo visto arrivare tantissime serie televisive che hanno raccolto uno straordinario successo di pubblico, l’ultima in ordine di tempo è “Terra Amara”, i cui personaggi nel nostro Paese sono oggetto di molta curiosità.

Ora è Real Time a seguire le orme di Mediaset e a scegliere di lanciare nel nostro Paese questo prodotto di successo, che ha raccolto i suoi frutti non solo in Turchia, ma anche in altri Paesi del mondo. Hercai, infatti, è un fenomeno culturale e commerciale, tanto da essere distribuita in 21 paesi. In generale, oggi la Turchia è il secondo esportatore mondiale di prodotti commerciali per il piccolo schermo.

Di cosa parla Hercai – Amore e Vendetta

Ebru Şahin
Ebru Şahin protagonista di Hercai – Amore e Vendetta (iCicero.it)

La serie televisiva è composta da tre stagioni, sebbene solo una di queste sia stata al momento effettivamente prodotto, e ci sono molte differenze tra come il prodotto viene gestito in Turchia e quanto invece potrebbe accadere in Italia. Infatti, la soap opera turca è divisa in 69 puntate da 150 minuti ognuna ed è stata lanciata nel 2019 con la prima stagione da 12 puntate.

In Italia, invece, Real Time – che dà la possibilità ai propri telespettatori di guardare “Hercai – Amore e Vendetta” in anteprima su Discovery+ dall’8 aprile, quindi attraverso la piattaforma streaming – trasmetterà la prima stagione della serie televisiva in ben 44 puntate, della durata di 45 minuti, a partire dalla serata del 15 aprile 2024, in prima televisiva assoluta per il nostro Paese.

La serie televisiva è un libero adattamento dell’omonimo romanzo della scrittrice turca Sümeyye Ezel, e tratta le vicende di Reyyan e Miran, e della loro storia d’amore contrastata e travagliata. In particolare, la serie segue le controversie della famiglia Sadoglu, ovvero di Reyyan, che scopre di non essere la nipote biologica del patriarca della famiglia, e di Miran, che si innamora di lei.

Nel corso della serie i segreti nascosti di Miran vengono alla luce e tra i due nascono anche molte controverse vicende. Lui vuole sposare Reyyan, per vendicare la morte dei suoi genitori, uccisi dal padre di lei, ma è proprio dopo il matrimonio che tutti i contrasti emergono. Quello che ci si aspetta è una serie di intrecci che renderanno la serie molto avvincente.

Gestione cookie