Virginia Mihajlovic, suo marito come il padre Sinisa: “Subito innamoratissimi”

Virginia Mihajlovic, suo marito come il padre Sinisa: la curiosità attorno alla figlia dell’ex difensore della Lazio e dell’Inter, scomparso prematuramente a causa di un male incurabile. 

Alex Vogliacco e Virginia Mihajlovic storia della coppia
Alex Vogliacco e Virginia Mihajlovic sposati (icicero)

Tale padre, tale figlia. In un certo senso, almeno. Virginia Mihajlovic, una vita legata al calcio grazie al padre, morto due anni fa per un male incurabile, ha deciso di continuare quella vita fatta di sacrifici, ritiri, domeniche decisamente inusuali ma in giro per l’Italia: lei ha infatti sposato un calciatore, alias Alex Vogliacco, calciatore e difensore del Genoa. Il giovane è il marito di Virginia, che recentemente a ‘Verissimo’ ha raccontato la sua love story con il difensore in erba: “Ci siamo conosciuti a Torino, lui aveva diciannove anni. Ci siamo subito innamorati, ho capito subito che era quello giusto” ha detto. Il calcio nel destino, non può essere altrimenti per una figlia di un calciatore, che ha potuto vederne le gesta in tenera età.

Virginia Mihajlovic, il marito gioca in Serie A

Alex Vogliacco e Virginia Mihajlovic storia della coppia
Alex Vogliacco e Virginia Mihajlovic sposati torta nuziale (icicero)

I due, innamorati di lungo corso, hanno deciso di passare la vita insieme nonostante gli ambiti molto differenti: Virginia, infatti, si è buttata nel mondo dello spettacolo, storicamente sempre al passo con il mondo del calcio. Sposati dallo scorso luglio, fanno coppia fissa dal 2017 e hanno una figlia, Violante, nata nel 2021. Come riporta ‘ilsussidiario.net’, i due fanno parte della lista delle coppie più seguite sul web, soprattutto per la sua attività da influencer sui social. Vogliacco è anch’esso un profilo in vista, poiché il suo status di giocatore gli impone di essere in vetrina giorno dopo giorno. 

Virginia Mihajlovic, l’uomo della sua vita è un difensore come il papà

Il 24enne non ha avuto molto spazio in questa stagione in Serie A, visto che nel Genoa c’è una folta concorrenza che non gli permette di essere un titolare fisso. Il ragazzo ha margini di crescita e si farà, in quanto vanta delle credenziali che gli permetteranno di rimanere nella massima serie per anni. Cresciuto nelle giovanili del Bari, ha avuto un passato anche alla Roma e alla Juventus, esordendo tra i professionisti con la maglia del Padova prima di approdare a Genova, sponda rossoblu.

Gestione cookie