Il countdown per le nozze di Diletta Leotta: lei e Loris Karius hanno scelto una splendida isola a nord della Sicilia per il grande passo.
Manca davvero poco per il grande e attesissimo passo che riguarda la giornalista sportiva Diletta Leotta, la quale passati i 30 anni ha deciso di dare una svolta alla sua vita in maniera davvero determinata. Prima la nascita di Aria, la primogenita sua e del calciatore Loris Karius, quindi le nozze in programma davvero a breve. Lei e il suo partner dovrebbero infatti sposarsi a giugno.
Sembra davvero tutto pronto per le nozze tra l’inviata a bordo campo di DAZN e il portiere ex Liverpool, che oggi gioca col Newcastle e che è cresciuto tra le altre anche nel Manchester City. In queste ore, si è molto parlato di colei che dovrebbe avere un ruolo importante nelle nozze, ovvero Elodie, damigella o testimone di Diletta Leotta, mentre si sa che la coppia si sposerà su una bellissima isola.
La splendida isola siciliana dove si celebrano le nozze di Diletta Leotta
La scelta della coppia di fidanzati vip è caduta infatti su Vulcano, isola che fa parte dell’arcipelago delle Eolie, a nord della Sicilia e in particolare da Catania, la città d’origine della bellissima Diletta Leotta. Si tratta di una location naturale che ha stregato entrambi, con paesaggi mozzafiato, fumarole, spiagge di sabbia nera e attività vulcaniche. E che – magari in un periodo diverso da giugno – vi consigliamo di visitare.
L’attesa febbrile sull’isola è sicuramente per l’evento dell’anno, che avrà luogo nel mese di giugno appunto, ma le bellezze di Vulcano sono visitabili nel corso di tutte le stagioni e chiaramente, vista la collocazione geografica, non necessariamente in piena estate. A Vulcano non potete perdervi senza dubbio alcuno la pozza dei fanghi termali, la spiaggia di Sabbie Nere e la spiaggia di Gelso.
Escursioni che qualunque turista è senza dubbio tenuto a fare sono quelle a Capo Grillo e alla Fossa della Fucina. Ma non solo: sono assolutamente da visitare la Grotta del Cavallo e la Parete della Sirenetta per gli amanti dello snorkeling, entrambe raggiungibili con una gita in barca. Insomma, Vulcano è un’isola piena di mistero e assolutamente da scoprire in tutta la sua meraviglia.
Per raggiungere Vulcano e soggiornarvi, le possibilità sono molteplici: ci sono infatti numerosi traghetti e aliscafi da vari porti. Per alloggiare sull’isola, non dovete assolutamente demordere: si possono trovare opzioni a Vulcano Porto, Vulcanello, Vulcano Piano e Gelso, tutte località sparse, che offrono disponibilità per tutto l’anno e in base alle proprie possibilità economiche.