Giuseppe Giofrè, single o fidanzato: la sua rivelazione sulla vita privata è stupefacente

Giuseppe Giofrè, single o fidanzato, chi c’è nel cuore del famoso ballerino: la sua rivelazione sulla vita privata è stupefacente

Giuseppe Giofrè single
Giuseppe Giofrè è impegnato o single? – instagram Giuseppe Giofrè – icicero.it

Giuseppe Giofrè è, senza ombra di dubbio, uno dei ballerini più amati del momento in televisione. Abbiamo avuto modo di conoscerlo oltre dieci anni fa, quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, e da allora in modo graduale ha conquistato sempre più persone con il suo talento. Da un po’ di tempo a questa parte stiamo avendo la possibilità di rivederlo ancora una volta in tv, dal momento in cui è diventato giudice dello stesso programma in cui ha esordito tempo fa. Dopo il successo dello scorso anno è stato riconfermato anche questa volta, e con la sua bellezza, la sua simpatia ma soprattutto la sua gentilezza e i suoi modi di fare, Giuseppe ha fatto breccia nei cuori di tutti.

Proprio in queste ultime puntate che sono andate in onda, Giuseppe ha avuto la possibilità di parlare un po’ con Maria De Filippi del suo libro. Tra queste pagine, ha raccontato di quella volta in cui Alessandra Celentano gli chiese di ballare con una busta in testa, perché riteneva che tutti lo vedessero bravo soltanto per la sua bellezza. Ha ricordato quei momenti col sorriso di chi sa che, senza, non sarebbe diventato l’uomo forte che noi oggi tutti conosciamo e che è riuscito a farsi notare da importanti compagnie di ballo. Ma che altro ha raccontato in questo libro?

Giuseppe Giofrè, chi c’è nel suo cuore? Il ballerino svela tutto

Giuseppe Giofrè single
Giuseppe Giofrè è impegnato o single? – witty tv – icicero.it

Giuseppe Giofrè ha pubblicato il suo primo libro, Stidda, ed è davvero molto emozionato per questo. Il suo debutto nell’editoria è avvenuto con un romanzo sulla sua vita, ha raccontato delle prime volte in cui ha ballato nella sua Sicilia, di tutto il successo che ha riscosso in seguito, delle sue esperienze nella danza accanto a personaggi del calibro di Taylor Swift e Jennifer Lopez, e ovviamente ha anche parlato del talent che gli ha permesso di farsi conoscere e di far sì che tutto questo diventasse realtà, dunque Amici.

Durante la presentazione del suo libro a Milano, il ballerino ha raccontato a Paola Di Benedetto come ha detto ai suoi genitori di essere gay in questo aneddoto ha davvero commosso tantissimo persone che erano lì ascoltarlo: “Non ho mai avuto la necessità di dire: ‘Sono omosessuale. Sono gay. Mi piacciono i ragazzi’. Perché secondo me, la sessualità di ognuno di noi non è un problema” e poi ha continuato, spiegando: “Già parlandone e dicendo ‘Papà ti devo parlare’ fa passare la sessualità come se diventasse un evento, un problema. E anche nel libro l’ho raccontato in maniera leggera, aprendo il capitolo in cui parlo del mio ex ragazzo senza dare spiegazioni“. Ha infatti raccontato che non è stato un grande evento, semplicemente decise di portare a casa il primo ragazzo che ha frequentato.

Ad oggi Giuseppe è single da praticamente un anno, e si è lasciato alle spalle la storia d’amore con il ballerino Adam Vessy: “Sono single da poco. Sto bene. Sono talmente concentrato sul mio ruolo lavorativo, ora, che le distrazioni non andrebbero bene… No, l’amore non è una distrazione, ma nel momento in cui c’è una relazione magari possono subentrare dei piccoli problemi. Ecco, quando succede io preferisco sempre scappare, e concentrarmi sul primo obiettivo della mia vita: la carriera“.

Gestione cookie