Ergün Metin e Erkan Bektaş sono i due fratelli Vahap e Abdülkadir Keskin in Terra amara: ma cosa fanno veramente nella vita.
Noti per i loro ruoli come i fratelli Vahap e Abdülkadir Keskin nella serie Terra Amara, i due attori turchi Erkan Bektaş e Ergün Metin, in queste ultime settimane, stanno facendo molto discutere: questo perché proprio nelle ultime puntate della soap opera di produzione turca, sta emergendo la loro cattiveria e il loro ruolo sta diventando sempre più di fondamentale importanza nella trama.
Nello specifico, Abdülkadir è determinato a vendicarsi degli Yaman per la morte di suo padre, suo zio e due cugini, coinvolgendo il fratello Vahap nel suo piano. Inoltre, come abbiamo visto, il primo è accecato dalla rabbia perché Betul ha sposato Colak. Proprio nella puntata serale del 12 aprile, è esplosa la sua rabbia per questa circostanza e ha provato a coinvolgere il fratello ancora una volta nelle sue trame.
Chi sono i fratelli cattivi in Terra Amara: alla scoperta dei due attori turchi
I due attori hanno ben tredici anni di differenza: Bektaş, nato nel 1972 ad Ankara, è un attore e doppiatore con una laurea in recitazione, mentre Metin, nato nel 1985 a Malatya, è laureato in Belle Arti e Recitazione. Siamo andati alla ricerca di qualche curiosità sulle loro carriere. Partiamo dal più anziano dei due, che in Italia abbiamo visto in una puntata di “Il secolo magnifico”, serie andata in onda su Babel TV nel 2013.
Laureato in recitazione presso l’Università di Ankara, ha lavorato in teatro e televisione. Nel corso della sua carriera, ha doppiato personaggi in serie televisive e film, fondando anche una scuola di teatro. Sicuramente quella del fratello cattivo in Terra Amara è la sua interpretazione più nota, in particolare nel resto d’Europa. Ha avuto un figlio di nome Umut Acar Bektaş con l’attrice Çiçek Acar, da cui è divorziato.
Meno intensa la carriera di Ergün Metin, nato a Malatya, il quale dopo aver studiato recitazione all’Università Dokuz Eylül, ha iniziato la sua carriera teatrale a Smirne. Nel 2015 si è trasferito a Istanbul, dove ha continuato a lavorare, alternando teatro, film e serie televisive. In Italia, lo abbiamo visto nel film “Bold Pilot – Leggenda di un campione”, andato in onda su Canale 5 e in “Mezzanotte a Istanbul”, trasmessa su Netflix.