Stranger Things, anticipazioni sulla stagione 5: la data di uscita e tutte le novità

Aumenta sempre di più l’attesa dei fan in prossimità dell’uscita della quinta stagione di Stranger Things: ma cosa sappiamo in merito?

stranger things
Anticipazioni Stranger Things, cosa sappiamo (icicero.it)

Per anni ha rappresentato uno dei cavalli di forza all’interno del catalogo messo a punto da Netflix e, ora che si prepara a concludersi con la sua ultima stagione, le attese e anche l’entusiasmo dei fan sono senza dubbio alle stelle.

Dopo ben quattro stagioni e quasi un decennio dalla prima volta che abbiamo conosciuto i giovani di Stranger Things, tutto il mondo non vuole altro che sapere quale sarà il loro epilogo. Ma cosa sappiamo in merito?

Anticipazioni Stranger Things, cosa sappiamo

 stranger things
Anticipazioni Stranger Things, cosa sappiamo (icicero.it)

Cominciamo subito col dire che, con grande smalcontento da parte dei fan, la maggior parte delle serie televisive sta subendo dei notevoli ritardi nell’ultimo periodo. Proprio per questo motivo, a differenza delle ultime stagioni, sembra esserci ancora poca carne sul fuoco per quanto riguarda la quinta stagione (oltre che ultima) di Stranger Things, e ancora di meno soprattutto sono le cose di cui i fan sono già a conoscenza. Insomma, le anticipazioni sembrano scarseggiare e tutta la fan base della nota serie televisiva comincia ormai a scalciare all’idea di poter sapere qualcosa di più.

Ma cominciamo subito con il parlare di quelle poche anticipazioni di cui, già da ora, possiamo essere a conoscenza. Innanzitutto, sappiamo già da adesso che la quinta stagione di Stranger Things sarà composta da ben otto episodi (più o meno sulla stessa linea anche delle precedenti stagioni) e che il primo uscirà con il nome di “The Crawl”, un nome che ha fatto pensare a un ritmo lento. Il nome dell’episodio, in particolare, è stato rivelato proprio dai creatori della serie, ovvero Matt e Ross Duffer, in occasione del Stranger ThingsDay.

Uscita quinta stagione Stranger Things

Ma arriviamo adesso al cuore della questione che senza dubbio interessa e preme tutti i fan della serie, vale a dire quando potremo finalmente vedere la quinta stagione. L’attesa, come tutti noi ben sappiamo, è notevole e soprattutto è alle stelle visto anche il tempo che ormai è passato da quando abbiamo salutato i nostri personaggio preferiti. Nonostante questo, però, la fan base della serie e anche tutti gli affezionati in generale avranno ancora un po’ da aspettare. A fornire un’idea su quella che potrebbe essere l’uscita della nuova stagione è stata proprio Millie Bobby Brown.

La giovane, che nella serie interpreta Undici e che ne rappresenta in un certo senso anche il simbolo per eccellenza, ha infatti rivelato che mancano ancora nove, lunghi mesi per terminare le riprese. Una volta terminate, inoltre, si dovrà dare inizio alla fase di montaggio e di revisione. Insomma, niente di troppo facile o veloce. Proprio per questo motivo, si ipotizza che non riusciremo a godere della quinta stagione di Stranger Things prima della metà del 2025.

Gestione cookie