Spoilerone sulla prossima puntata di Amici di Maria De Filippi: abbiamo il nome del prossimo eliminato. E forse del favorito
Sabato andrà in onda una nuovissima puntata di Amici di Maria De Filippi, la prima dopo la polemica di questi giorni che hanno visto come protagonista la ballerina Gaia Di Martino, che per via di un infortunio, si è ritrovata costretta a fermarsi e ad essere sostituita da un’altra ballerina. Una scelta che ha scaturito davvero tantissime polemiche da parte del pubblico, perché in molti non ritengono assolutamente giusto che un’allieva venga sostituita durante il serale. Insomma, non sono stati assolutamente stati giorni facili, soprattutto per Gaia che ha ricevuto questa drammatica notizia sul suo percorso nella scuola.
Nell’attesa di scoprire come questa cosa verrà affrontata nella prossima puntata che è stata già registrata, scopriamo appunto cos’è accaduto, che tipo di dinamiche sono accadute e alla fine chi è stato eliminato. Preparatevi perché è stata una puntata piena di colpi di scena, e stavolta dobbiamo prepararci ad un addio che sarà davvero molto doloroso.
Amici di Maria De Filippi: le anticipazioni della prossima puntata
Siamo oramai alla quarta puntata del serale di “Amici” 23 e ci sono davvero tantissime novità riguardo a quello che andrà in onda sabato alle 21:30 su Canale 5, oppure in diretta streaming su Mediaset Infinity. Si è ritrovato costretto ad abbandonare il programma? Purtroppo, ad avere la peggio sono state le cantanti Lil Jolie e Sarah che sono arrivate da sole sono al ballottaggio finale: sarà fra loro due l’eliminata. Come oramai sappiamo molto bene, Maria per evitare che vengano trapelate delle anticipazioni più dettagliate, decide di comunicare l’eliminato mandando tutti i ragazzi in casetta e collegandosi con loro. Non c’è stata alcuna eliminazione immediata, questo significa che soltanto una persona è stata costretta ad abbandonare la scuola.
In molti sono certi che, ad avere la peggio, sia stata Lil Jolie. Sappiamo molto bene che era una papabile vincitrice e che era il cavallo vincente di Rudy Zerbi, ma le cose sono completamente cambiate quando ha deciso di andare in squadra con Anna Pettinelli. Sui social in molti ritengono che sia peggiorata e che l’insegnante non sia molto brava a valorizzarla. O semplicemente che sia la stessa Lil a non aver preso bene il serale, infatti fin dalla prima puntata ha dimostrato un’agitazione davvero smisurata. E purtroppo, essendo arrivata sempre ad un passo dalla eliminazione, stavolta i telespettatori sono pronti a scommettere che stavolta potrebbe non averla scampata.
Sarah, invece, ha avuto un inizio decisamente incerto nella scuola ma poi è cresciuta sempre di più sotto la ala di Lorella Cuccarini, che si è presa cura del suo talento e l’ha aiutata a tirare fuori il meglio di sé. Nonostante abbia solamente diciassette anni, puntata dopo puntata sta conquistando sempre di più la giuria, dimostrando non solo di avere davvero un talento incredibile, ma di essere anche una ragazza dotata di una fortissima personalità. Insomma, chi sarà stata eliminata tra le due ragazze? Per il momento non possiamo fare altro che ipotizzare e attendere di scoprire la verità alla fine della prossima puntata.