Un ex “vippone” avrebbe provato a partecipare a “L’Isola dei Famosi 2024”, ma avrebbe ricevuto un rifiuto, ecco cosa accadrà.
Partecipare a un reality è ormai diventato sempre più spesso un’occasione non solo per farsi conoscere meglio, ma anche per ridare slancio alla propria carriera televisiva, magari dopo un periodo di oblio. E in effetti per qualcuno l’obiettivo è stato effettivamente raggiunto, anche se sempre più spesso c’è chi passa da un programma simile a un altro, ben sapendo come possa essere anche un’opportunità utile per guadagnare senza troppa fatica.
Nel caso de “L’Isola dei Famosi 2024”, come sa bene chi la segue da anni, le difficoltà non mancano sicuramente, ma possono essere sopportate più facilmente grazie al cachet che si ha la possibilità di percepire (varia da concorrente a concorrente).
Non a caso, questo è l’intento che aveva in mente anche un ex “vippone”. Ma chi sarebbe l’ex “vippone”, come amava chiamare i concorrenti del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini, che ha provato a partecipare a “L’Isola dei Famosi 2024”?
Niente “Isola dei Famosi 2024” per un ex “vippone”
Il riferimento è a un personaggio che ha fatto parlare soprattutto per la sua vita privata piuttosto che per una carriera in Tv, ma che evidentemente non disdegna il mondo dello spettacolo, ovvero Antonino Spinalbese.
L’ex di Belen Rodriguez, secondo quanto riferito dall’influencer Amedeo Venza e dal settimanale “Chi”, avrebbe infatti provato a sondare il terreno per capire se il suo profilo potesse essere ritenuto interessante dagli autori del reality. La risposta che avrebbe ricevuto sarebbe però stata negativa.
Il diretto interessato ha scelto per ora di non commentare l’indiscrezione, non si sa se è perché la ritienga falsa o perché non interessato nemmeno a smentire. I futuri naufraghi nel frattempo sono già partiti verso l’Honduras, mentre lui si trova in Italia, per questo evidentemente una sua partecipazione potrebbe avvenire esclusivamente in corsa.
In realtà, Venza è convinto che lui possa tornare al suo vecchio lavoro, quello di hairstylist di Coppola, e in una delle zone più “in” di Milano, quella di Citylife, dove vive proprio un’altra che non sta vivendo un grande periodo, ovvero Chiara Ferragni.
La pace è tornata tra Belen e il suo ex
Nel frattempo, pur non avendo la possibilità di partecipare a “L’Isola dei Famosi 2024”, Spinalbese può essere felice per un altro risultato importante ottenuto nella sua vita privata. Il ragazzo negli ultimi tempi è stato infatti avvistato insieme a Belen, da cui ha avuto due anni fa una bambina, Luna Marì.
Questa è quindi la conferma più evidente di come i due siano riusciti a rappacificarsi dopo gli scontri a distanza via social che i due avevano avuto. La showgirl era arrivata addirittura a “minacciarlo” di voler adire le vie legali per il suo scarso interesse per la bambina, mentre lui dal canto suo l’aveva accusata di essere partita per l’Argentina senza il suo permesso.
Tra loro non ci sarà certamente alcun ritorno di fiamma, ma il nuovo clima non potrà che fare piacere alla piccola.