Cosa accadrà nei prossimi episodi di Endless Love? Un videomessaggio stupirà praticamente tutti, di cosa si tratta.
Questa settimana la pausa è stata più lunga del solito, in occasione di Pasquetta infatti lunedì 1 aprile Endless Love non è andata in onda. L’amata serie tv turca va in onda da lunedì a sabato su Canale 5 alle 14.10 circa e con le sue curiosi ed interessanti vicende sta conquistando un notevole successo in termini di ascolti. Tantissimi sono i telespettatori che durante ogni puntate restano incollati davanti al televisore, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi.
Kemal si è recato in commissariato per andare a prendere Zeynep, lì scopre che si trovava in auto con Ozan, i due sono finiti nei guai perché il ragazzo guidava la macchina di Emir senza documenti e senza patente. L’ingegnere si arrabbierà molto con la sorella, a quel punto lei gli racconterà tutta la verità di come ha conosciuto il fratello di Nihan e del fatto che lei l’ha raccomandata al suo amico agente. Poco dopo la situazione viene risolta, arriverà anche Onder in Commissariato ma non dirà la verità alla moglie quando gli chiederà perché non rispondeva al telefono.
Nihan consiglierà al fratello si stare lontano da Zeynep dal momento che è la sorella di Kemal, manderà poi un messaggio all’ex fidanzato chiedendogli di incontrarsi davanti al murale in cui anni prima gli aveva confessato il suo amore. Lui si recherà all’appuntamento ma non scenderà dall’auto, la guarderà da lontano finché non andrà via. Quando la ragazza scopre che la casa in cui voleva vivere con Soydere è in vendita chiederà al marito di acquistarla, nel frattempo Vildan impone al figlio di stare lontano da Zeynep.
Leyla pensa che gli uomini di Emir la stiano spiando e ne parla con Kemal, lui riuscirà a coglierli in flagrante e dopo averli ripresi invierà il video all’imprenditore invitandolo a pensare al lavoro anziché farlo spiare. Dopo la delusione provata per il mancato incontro con l’ex fidanzato Nihan decide di interrompere i lavori di decorazione nell’ufficio dell’ingegnere. Mentre si prepara ad andare via si scontrerà con Asu. Intanto Vildan scoprirà che Leyla ha diffidato Onder per essersi avvicinato a casa sua, su tutte le furie lo accuserà di non aver mai dimenticato sua sorella.
Endless Love anticipazioni: Kemal si scaglia contro Nihan e la caccia via
Nihan proverà a parlare con Kemal di ciò che è successo a Zeynep, lui però la caccerà dopo averla accusata di essersi intromessa nella vita della sorella.
Accecata dalla gelosia e dalla rabbia Vildan si rivolge all’avvocato per cacciare la sorella dalla casa che entrambe hanno ereditato dai loro genitori. Intanto Emir incoraggia Ozan a corteggiare ancora la sorella di Soydere, lei però non ne vuole sapere più nulla di lui. Salih le rivelerà che ha parlato di loro alla sua famiglia, vuole organizzare una festa di fidanzamento ma lei al momento pensa a tutt’altro. Non appena tornerà a casa troverà tutta la sua famiglia ad aspettarla.
La sua famiglia ha scoperto cosa tramava alle loro spalle e il padre minaccia di farle interrompere gli studi visto che non sembra essere intenzionata a diventare maestra. Tarik racconterà poi che la sorella è finita in Commissariato e che Kemal sapeva tutto, il padre lo attaccherà e gli dirà che ha tradito la sua fiducia, il ragazzo andrà via di casa e si farà ospitare da Salih e mentre lui vuole acquistare la casa che sogna Nihan l’imprenditore le chiederà di sposarlo per la seconda volta convinto che imparerà ad amarlo.
Emir e Kemal saranno in competizione per l’acquisto della casa, Soydere avviserà l’ex fidanzata dopo aver scoperto che suo marito fa pedinare entrambi. L’imprenditore è convinto di essere riuscito a comprare la casa che piace alla moglie ma scoprirà che qualcuno ha fatto un’offerta più vantaggiosa, Kemal, nessuno dei due vuole arrendersi. Leyla affronterà Onder e Vildan perché non ha nessuna intenzione di rinunciare alla casa in cui vive da sempre. Un operaio chiederà aiuto all’ingegnere, Emir però lo inviterà a non interessarti a questioni che non lo riguardano.