Anche Harry e Meghan hanno fatto gli auguri di pronta guarigione a Kate, ma ora forse è il momento di ‘chiedere scusa’: le parole dell’esperto.
Tutti, nessuno escluso, sono in apprensione per le condizioni di salute di Kate Middleton, la principessa del Galles e moglie di William. Dopo tanto chiacchiericcio riguardo al fatto che la prossima regina consorte fosse sparita dalla scena pubblica in seguito all’intervento addominale, infatti, è stata direttamente lei a spiegare ai sudditi, e non solo, cosa le stesse succedendo, e quindi, suo e nostro malgrado, il tumore.
Tra le tante persone che hanno scoperto della diagnosi di cancro per la principessa Catherine proprio nel momento in cui lo ha annunciato con il suo video c’erano anche i cognati Harry e Meghan, che hanno prontamente rilasciato un comunicato in cui hanno fatto gli auguri di pronta guarigione a Middleton.
Quel messaggio, qualche riga di parole, è sembrato molto freddo ai più, ma gli esperti hanno anche spiegato che, in effetti, c’era stata anche una chiamata, in cui forse i duchi del Sussex non hanno chiesto scusa. Secondo un altro esperto, a questo proposito, Harry e Meghan dovrebbero davvero farlo. Ma perché?
Perché Harry e Meghan dovrebbero chiedere scusa alla Royal Family e soprattutto a William e Kate? Parla l’esperto
In un’editoriale sul Daily Mail, Richard Eden, ripercorrendo la vicenda dello strappo all’interno della Royal Family ha infatti messo nero su bianco quelli che sono i consigli per Harry e Meghan. Se, infatti, prima che arrivasse la bella statunitense, tra i due fratelli e Middleton c’era un clima più che disteso, fatto di sorrisi e complicità, una volta arrivata nella vita del principe l’attrice le cose sono cambiate progressivamente, fino ad arrivare la rottura che tutti abbiamo visto.
Nel 2018, nella prima uscita dei Fan Four, qualcosa era già cambiato, ha detto ancora l’esperto della corona britannica. Dalle risate, Harry aveva cambiato la sua espressione facendola diventare quasi sospettoso. Paradossale, considerato che era lui in primis, con la moglie, a tramare alle spalle. Eden, infatti, non ha dimenticato di far notare che al matrimonio dei duchi del Sussex era presente anche Oprah Winfrey, la stessa giornalista a cui qualche anno più tardi avevano spiegato che, all’interno della famiglia, c’erano stati episodi di razzismo.
Non paghi, poi, hanno fatto una docu-serie su Netflix in cui, ancora una volta, hanno dato la loro versione dei fatti. E dulcis in fundo, il principe Harry ha continuato a puntare il dito contro la sua famiglia anche in ‘Spare‘, a gennaio del 2023. Insomma, se ora vogliono cambiare le cose e vogliono essere inclusi in momenti delicati come quello che stanno vivendo sia a Buckinghame, sia a Kesington Palace, be’, devono davvero chiedere scusa, e tornare sui loro passi.