Gli operatori virtuali continuano la loro scalata nel mondo della telefonia mobile e CoopVoce non è da meno. Ecco l’offerta
CoopVoce è l’operatore di telefonia mobile di Coop Italia, ed è stato il primo MVNO lanciato in Italia. Operativo dal 1º giugno 2007 come ESP MVNO, dopo una fase sperimentale durata circa tre mesi, è nato dall’accordo tra la società Coop Italia e TIM del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio.
Sebbene all’inizio l’idea di operatori virtuali potesse far storcere il naso, questi MVNO si sono rivelati invece molto utili e interessanti per gli utenti, dal momento che hanno delle tariffe molto più basse degli operatori non virtuali e quindi fanno risparmiare un sacco di soldi ai consumatori, soprattutto in un momento storico come quello attuale in cui avere una connessione illimitata o spendere pochi soldi al mese per il telefono sono condizioni fondamentali.
Ed ecco che CoopVoce mette a disposizione una nuova tariffa, disponibile a partire dal prossimo mese di aprile, che promette di essere ancora più vantaggiosa rispetto a quella attualmente in vigore. E soprattutto, importantissima informazione, la convenienza non è solamente per i nuovi utenti che entrano a far parte della famiglia di CoopVoce, ma anche per quelli che già sono abbonati e vogliono solo cambiare tariffa.
Non si dovrà aspettare molto dopo Pasqua per la nuova offerta che l’operatore virtuale CoopVoce renderà nuovamente disponibile. Si tratta dell’offerta Extra 300, con minuti, 1000 SMS e 300 Giga di traffico dati, permettendo di attivarla ai nuovi clienti in portabilità, con attivazione e primo mese gratis, e ai già clienti, in questo caso con costo di cambio offerta gratuito.
Questa offerta non rappresenta una novità assoluta: infatti era già stata proposta nel periodo 11-30 gennaio 2024 e questa volta CoopVoce Extra 300 sarà sottoscrivibile fino al 30 aprile prossimo. L’offerta sarà sottoscrivibile sia nei negozi che online, dove tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità verso CoopVoce con provenienza da qualsiasi altro operatore mobile nazionale, attivando Extra 300 potranno evitare di pagare il costo di attivazione e il primo mese dell’offerta.
Novità interessante anche per i già clienti CoopVoce, per i quali rispetto alla promozione che era stata proposta a Gennaio 2024, questa volta sarà possibile passare a CoopVoce Extra 300 con la possibilità del cambio offerta gratuito. In pratica pagheranno solo il costo del primo mese anticipato dell’offerta, scalato dal credito residuo della SIM così come i successivi canoni.
Siete alla ricerca del posto ideale per un weekend romantico ed economico? Firenze è la…
Volete approfittare dell'imminente ponte che ci aspetta? Allora non potete perdere il codice sconto di…
Immagini create con AI, le ultimissime novità presto in sviluppo sulle app WhatsApp e Facebook:…
Strage di Erba e le tesi difensive che cercano di smontare gli indizi dell’accusa e…
Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi si racconta a cuore aperto oltre la fiction della…
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della fiction di Rai Uno: il matrimonio non s'ha…