Mediaset finalmente ha ascoltato il suo pubblico, accontentando le disparate richieste per Terra Amara in prima serata: quando tornerà.
Il mese di aprile è quello che ci avvicina sempre di più al gran finale di Terra Amara, con tantissimi telespettatori pronti a scoprire quale saranno le sorti di Zuleyha Altun. Nel corso degli anni la sfortunata protagonista ha vissuto degli amore travagliati ed impossibili, come quelli con Yilmaz e Demir. Il pubblico quindi è pronto a vedere se per lei ci sarà il tanto meritato lieto fine. Le prossime puntate però si stanno concentrando su un altro personaggio chiave di Cukurova come Fikret.
Il personaggio di Fikret non ha avuto tanti grandi amori nel corso delle quattro stagioni. In molti ricorderanno solo la storia con Mujgan, con la donna che ha perso la vita in un terribile incidente aereo proprio nel momento in cui lui era pronto a chiederle la mano. Dopo la morte della sua amata il fratellastro di Demir aveva iniziato a valutare i suoi sentimenti per Zuleyha.
Peccato però che stavolta l’amore non fosse corrisposto, con la donna pronta a cadere tra le braccia di Hakan. Ma tranquilli perché per Fikret ci sarà un lieto fine. In attesa di scoprire quale sarà, Mediaset ha deciso di far tornare Terra Amara in prima serata in una giornata speciale, scopriamo quindi quando la soap opera turca verrà trasmessa in prime time.
Mediaset, Terra Amara torna in prima sera: la data scelta dai vertici
Ottime notizie in arrivo per tutti gli amanti di Terra Amara. Infatti nella giornata di Pasqua sarà possibile seguire le vicende di Cukurova non solo durante il consueto appuntamento delle 14:30, ma anche in prima serata su Canale 5. Il prossimo 31 marzo i telespettatori verranno coinvolti in un episodio carico di tensione, dove il destino di uno dei personaggi principali, Fikret, sarà appeso ad un filo dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale. Ma la trama intricata non si conclude di certo qui.
Infatti l’episodio raggiungerà il massimo della tensione quando Fikret si troverà in condizioni critiche e la sua vita minacciata da un coagulo di sangue nel cervello. L’unica speranza per la sua sopravvivenza risiederà in un rischioso intervento chirurgico che si rivelerà essere l’unica via d’uscita da questa situazione drammatica. La sua vita quindi sarà appesa ad un filo dopo il misterioso incidente stradale che l’ha coinvolto. Cetin sospetta che dietro a tutto ciò possa esserci la mente di Colak. Intanto proprio quest’ultimo è pronto a sposarsi con Betul.
Il destino della sposa però sarà minato dal suo oscuro piano di avvelenare il suo futuro marito durante la prima notte di nozze. Queste trame avvincenti hanno permesso alla serie di tenere in media oltre 2,6 milioni di telespettatori ed uno share che supera il 20%. Proprio tutto questo è la testimonianza dell’enorme successo e dell’apprezzamento del pubblico per Terra Amara. Il giorno di Pasqua quindi sarà un giorno di ulteriore festa per i fan della serie che potranno rivedere Terra Amara in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.