Dopo l’annuncio della malattia da parte di Kate Middleton, Harry è corso a Londra. Il duca di Sussex ha in mente il grande ritorno.
Harry è sicuramente uno dei volti meno apprezzati della Royal Family britannica. Il fratello di William ci ha messo del suo negli ultimi anni per finire tra i volti più chiacchierati del Regno Unito. Il calo di popolarità è iniziato da quando era un adolescente, con le sue notti brave che ben presto hanno fatto il giro del mondo. Crescendo le cose non sono di certo andate meglio ed il matrimonio con Meghan Markle non ha fatto altro che peggiorare le cose. La “Megxit” è stato un colpo basso per Re Carlo.
Infatti con l’uscita dalal Gran Bretagna, Harry e consorte hanno rinunciato a tutti i privilegi reali. Come se non bastasse Harry ha deciso di pubblicare anche “Spare”, un istant best seller che ha gettato nuove ombre sull’integrità morale della Famiglia Reale. Adesso però le ultime vicende familiari hanno portato Harry a riavvicinarsi ai suoi cari. Specie la notizia della malattia di Kate avrebbe messo il fratello di William sul primo aereo per Londra, con l’obiettivo di visitare la cognata.
Harry, la corsa a Londra dopo la malattia di Kate: riavvicinamento in vista?
Lo stato di salute di Re Carlo e soprattutto di Kate Middleton continuano ad attirare l’attenzione del pubblico e dei media internazionale. In particolare in molti stanno cercando di capire ad oggi quale sia il rapporto tra William e suo fratello Harry e soprattutto il rapporto tra le rispettive moglie. Le recenti notizie riguardanti Kate hanno scosso il mondo e soprattutto la Famiglia Reale inglese. Kate ha rivelato di essere affetta da una forma di cancro e sta affrontando un trattamento chemioterapico “preventivo”. Questo annuncio ha portato ad un contatto “privato” tra Harry e Meghan e William e Kate.
Da tempo, oramai, il rapporto tra Harry e William è stato oggetto di speculazioni e discussioni da diversi anni, con la loro relazione che si è incrinata notevolmente dopo la cosiddetta “Megxit”, con l’addio ai doveri reali da parte di Harry e Meghan. Mentre le speranze di una riconciliazione aumentano, la situazione rimane incerta. I due fratelli potrebbero seppellire tutti i dissidi nel corso dei prossimi Invictus Games che sanciranno anche il decennale dell’evento. La notizia della malattia di Kate ha gettato ulteriore luce sulla dinamica tra i membri della famiglia reale.
Secondo alcune fonti è stata proprio una scelta di Kate quella di non informare Harry e Meghan sulle sue condizioni di salute. Tuttavia sembra proprio che William sia disposto a tutto pur di preservare la privacy della moglie. Quel che è certo è che il supporto a Kate non manca dopo aver rivelato al mondo le sue condizioni di salute. Adesso però sembra proprio che Harry stia volando a Londra, nella speranza non solo di far visita a Kate, ma anche di cercare di chiarire con i suoi cari. Insomma il momento difficile potrebbe riservare una piacevole sorpresa per gli amanti della Royal Family.