Ambra Angiolini sta male, e a causa di un problema di salute ha deciso di interrompere una serie di spettacoli teatrali che aveva programmato.
La famosa conduttrice, attrice e showgirl italiana, classe 1977, vanta una lunga carriera ed ancora al top, ma purtroppo ciò che le è successo l’8 marzo l’ha costretta a rinunciare a esibirsi.
I fan, preoccupati dopo la “sparizione improvvisa” di Ambra, hanno capito cos’era successo da un post in cui lei stessa ha raccontato quello che le era capitato. Di recente le notizie su Ambra si erano concentrate dapprima sulla rottura col fidanzato Allegri, con il quale aveva una relazione dal 2017.
Sembra che l’attrice abbia scoperto una serie di tradimenti e abbia deciso di chiudere. Poi Ambra Angiolini è tornata a vivere nella sua casa di Brescia, in un palazzo dove vive il suo ex, Francesco Renga. Nel 2022 però accade qualcosa di inaspettato e Ambra Angiolini incontra l’attore Andrea Bosca sul set della fiction Protezione Civile, dove stavano entrambi recitando. Solamente l’anno successivo Ambra e Andrea decidono di rendere pubblica la loro storia d’amore e anche sui social sono cominciati i post e le notizie inerenti la loro storia.
Cosa ha fatto Ambra Angiolini? Costretta a uno stop forzato, non sta bene
La carriera di Ambra, nel frattempo, ha continuato a darle numerose soddisfazioni e riconoscimenti, e di recente l’attrice aveva in programma una serie di spettacoli. Purtroppo durante un’esibizione, l’8 marzo, Ambra si è sentita male, e ha dovuto abbandonare la scena, scusandosi poi con gli spettatori che avevano pagato il biglietto per vederla.
La brutta notizia è che anche gli spettacoli in programma per il 26 e27 marzo e per il 2 aprile non saranno effettuati. Mentre lo staff delle varie realtà teatrali rassicura gli spettatori che potranno vedere Ambra più avanti, con il medesimo biglietto già acquistato, l’attrice ha spiegato sui social cosa le è successo:
“Adesso vi spiego meglio qual è la situazione. Sono tornata a casa, sono a Milano a casa di mia mamma. Sono in buonissime mani. Abbiamo fatto una valutazione ecografica e la situazione è ferma. Sicuramente si tornerà in scena per le date di Genova, Brescia e Milano. Adesso sto facendo fisioterapia in un centro a Milano per cercare di recuperare il prima possibile. Comunque è tutto sotto controllo. Adesso recupero e faccio le cose come si deve e dal 5 aprile ci rivedremo in scena“.
Il problema sarebbe quindi da ricondurre a un trauma muscolare che ha costretto Ambra a iniziare una terapia e a interrompere la sua attività, almeno per un po’ di tempo.