Viaggi in primavera, non solo l’Olanda per ammirare la fioritura: le mete che devi ancora scoprire

Continua a scoprire e approfitta della bella stagione. Ecco alcune destinazioni per i viaggi in primavera

Finalmente è arrivata la Primavera. Dopo una stagione invernale davvero lunga e pesante è iniziata quella che per tutti è la bella stagione. Questo periodo dell’anno è infatti caratterizzato da temperature miti e piacevoli che incentivano le persone ad uscire e passeggiare all’aperto.

le mete che devi ancora scoprire
Ecco dove potresti fare i tuoi viaggi primaverili – Icicero.it

Ma si tratta di una stagione in cui la natura riesce a dare il meglio di sé, proprio grazie alle temperature favorevoli e all’abbondanza di luce. Si tratta dell’occasione migliore per fare un viaggio di primavera e andare nei luoghi dove ammirare le bellezze del mondo. Oltre all’Olanda, esistono altre mete davvero incredibili.

Dove viaggiare in primavera

Una delle mete migliori da visitare durante il periodo primaverile è Barcellona. Si tratta di una delle città più importanti della Spagna, ricca di monumenti, bellezze culturali e architettoniche. Qui potrai ammirare la meravigliosa Sagrada Familia, oltre ad un paesaggio mozzafiato che solo la penisola iberica può regalare. In più potrai usufruire di moltissime offerte presenti sui voli. Per la Spagna potrai trovare infatti voli a partire da soli 37 euro.

Dove viaggiare in primavera
Queste mete sono ideali per questo periodo- Icicero.it

Un’altra meta che potresti scegliere per le tue ferie primaverili è senza dubbio Marsiglia. La città francese è meno conosciuta di Parigi, ma è altrettanto meravigliosa. Potrai visitare il quartiere del Porto Vecchio di Marsiglia – con i suoi 2600 anni – o l’iconica Cattedrale di Notre-Dame de la Garde. Marsiglia può essere una scelta perfetta per coloro che vogliono passare una primavera immersa nel relax e nella bellezza. Attualmente le offerte presenti sui vari portali propongono voli per Marsiglia a soli 31 euro. Un’altra meta potrebbe essere Bruxellex. La capitale del Belgio sta vivendo una seconda giovinezza grazie al grande afflusso di turisti negli ultimi anni. La città offre numerosi luoghi di interesse, come la maestosa Grand Place, o il Museo del Fumetto. Da visitare anche il Museo di Belle Arti e il Mercato delle Pulci di Sablon. Puoi trovare offerte per voli diretti a Bruxelles a soli 31 euro.

Se invece vuoi vivere un clima estivo già a partire da aprile o maggio, allora ti consigliamo la Grecia. In questo caso Atene potrebbe fare al caso tuo. Una visita all’Agorà è d’obbligo, così come ammirare la meravigliosa Acropoli. Regalano immense emozioni anche le passeggiate ad Anafiotika  e le meraviglie naturali presenti nei dintorni. Qui le offerte per i voli partono dal prezzo di 31 euro.

Gestione cookie