I tantissimi fan di Un posto al sole rivedono uno dei personaggi più amati, è stato assente per ben 11 anni, di chi si tratta.
Con i suoi colpi di scena Un posto al sole è sempre pronto a stupire tutti coloro che seguono e amano la storica soap opera in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3. Durante ogni episodio con le le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori.
Tanto è stato il trambusto nelle ultime puntate dell’amatissima fiction, Rosella avrebbe dovuto sposare Riccardo ma ad un passo dall’altare si è resa conto di essere troppo confusa ed è andata via. Prova forti sentimenti anche per Nunzio ed è per questo che ha bisogno di fare chiarezza nel suo cuore prima di compiere un gesto così importante come il matrimonio.
Dopo aver annullato le nozze si è precipitata da Cammarota ma il finale non è stato quello tanto sperato dai fan: tra loro non c’è stato il lieto fine. Rossella ha puntualizzato di non aver mandato a monte il matrimonio perché ha scelto Nunzio, ha bisogno di tempo per capire cosa prova davvero.
Personaggio amatissimo torna a UPAS dopo 11 anni, farà di nuovo parte del cast?
Intanto, proprio in occasione delle sue nozze a Un posto al sole è tornato un personaggio assente da moltissimo tempo, ben 11 anni, si tratta di Marisa Saviani. Nell’amatissima soap opera Mita Medici veste i panni di Marisa, la madre di Michele, in passato ha fatto parte del cast dal 1997 al 2002. Uscì di scena dopo che Silvia tentò di accoltellare l’ex marito, tornò però nel 2013 in occasione del loro matrimonio.
Il ritorno d ‘Marisa Saviani’ a Un posto al sole fu molto breve, dopo le nozze del figlio infatti sparì di nuovo ed è tornata undici anni dopo per assistere al matrimonio della nipote. Al Caffè Vulcano ha subito preso le difese di Silvia quando è stata attaccata duramente dalla mamma di Riccardo, una scena che i fan hanno adorato.
In moltissimi si chiedono se anche questa volta l’amato personaggio scomparirà in fretta o se è tornato per restare. Al momento però le anticipazioni non svelano nulla al riguardo, non ci resta quindi che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire se la mamma di Michele ci sarà ancora.